Servizi

 

Pratiche per il rinnovo della licenza di caccia
e servizi assicurativi venatori

Costi tesseramento 2021

2019-05-24 00:00:00

Scarica il prospetto con i prezzi delle proposte assicurative e del servizio per il rinnovo della licenza di caccia offerti ai nostri associati. Le polizze scontate sono le stesse del 2020. Ricordiamo che, chi fosse fornito di assicurazione personale valida anche per l’esercizio venatorio, può iscriversi all’A.C.V. senza sottoscrive una nuova assicurazione, ma con il solo versamento della quota associativa. Per i nuovi soci è necessario compilare il modulo di richiesta di ammissione in allegato. Per ulteriori informazioni potete contattarci via mail all’indirizzo: info@cacciatorivaltellinesi.it.

Prospetto sintesi condizioni assicurative 2021

2019-05-24 00:00:00

Le polizze restano invariate rispetto al 2020, per informazioni contattateci via mail all’indirizzo: info@cacciatorivaltellinesi.it.

 

Corsi di formazione e incontri

Esami in vista? ACV propone una serie di incontri.

2020-02-14 00:00:00

A partire da marzo l'Associazione Cacciatori Valtellinesi organizza e promuove una serie di incontri, aperti a tutti, in preparazione agli esami per l'abilitazione venatoria. Nella locandina trovate tutti i dettagli. 

La toponomastica di Livigno, proseguono gli incontri

Il Comune di Livigno, in collaborazione con l'Associazione Cacciatori Valtellinesi (sezione di Livigno), la Comunità Montana Alta Valtellina ed Emanuele Mambretti, organizzano un'altro incontro pubblico dedicato all’identificazione dei luoghi in dialetto livignasco. L'incontro  - il terzo della serie - si terrà domani, giovedì 4 aprile, alle 21.00 presso la sala conferenze di Plaza Placheda.  

La toponomastica di Livigno, secondo incontro

02-05-2018

La sezione  di Livigno dell’Associazione Cacciatori Valtellinesi e il Comune di Livigno, in collaborazione con la Comunità Montana Alta Valtellina, organizzano una serie di incontri pubblici dedicati all’identificazione dei luoghi e alla loro georeferenziazione su carta topografica con la terminologia in dialetto livignasco.  Il secondo incontro è fissato per il 4 maggio, tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

La toponomastica di Livigno, primo incontro

2018-04-10 00:00:00

La sezione di Livigno dell’Associazione Cacciatori Valtellinesi e il Comune di Livigno, in collaborazione con la Comunità Montana Alta Valtellina, organizzano una serie di incontri pubblici dedicati all’identificazione dei luoghi e alla loro georeferenziazione su carta topografica con la terminologia in dialetto livignasco. Il primo incontro è fissato per il 20 aprile, tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

© Associazione Cacciatori Valtellinesi | Privacy | Foto © Gerry Marveggio