Corso di abilitazione al Prelievo Selettivo degli Ungulati 2025

La Provincia di Sondrio organizza nei mesi di Aprile e Maggio 2025 un corso di formazione per l'abilitazione al prelievo selettivo degli ungulati per un totale di 44 ore.

le lezioni in presenza si svolgeranno presso la sede del CPE (Centro per le emergenze) di Sondrio, situata in Via Gramsci 1, mentre le lezioni in streaming si svolgeranno mediante l’invio di apposito link di collegamento all'indirizzo e-mail che ciascun partecipante dovrà obbligatoriamente indicare nel modulo di iscrizione.

Il corso si ritiene valido se il partecipante avrà frequentato almeno i tre quarti delle lezioni. Al termine del corso verrà rilasciato apposito attestato, che ha validità biennale. È possibile partecipare al corso anche senza aver già conseguito il patentino per l’abilitazione all’esercizio venatorio. Il conseguimento dell’abilitazione all’esercizio venatorio è però necessario per essere ammessi a sostenere l’esame.

Per quanto riguarda l’iscrizione compilare il modulo allegato ed inviarlo come indicato alla Provincia di Sondrio Ufficio Caccia e Pesca corredato della documentazione richiesta (Versamento di € 150,00, a titolo di rimborso forfettario e copia carta d’identità)

L’Associazione Cacciatori Valtellinesi resta come sempre a disposizione dei propri associati come supporto formativo.

PROGRAMMA CORSO UNGULATI

MODULO ISCRIZIONE CORSO UNGULATI

© Associazione Cacciatori Valtellinesi | Privacy | Foto © Gerry Marveggio